martedì 16 settembre 2014

Magot Commodore 64

Salve a tutti! Abbiamo deciso di creare questo blog per documentare lo sviluppo di Magot, un nuovo gioco per Commodore 64 che speriamo di riuscire a completare entro la prima meta` del 2015.
Il nostro team e` composto da Papa` Santoro (Coder) e WiZkiD (Pixel Artist).
Il gioco e` un platform/shooter a schermo fisso in cui vestiamo i panni di Magot, uno stregone tarchiatello che ha il compito di liberare sei suoi illustri colleghi tenuti prigionieri in altrettante fortezze dimensionali infestate dalle mostruose creature asservite al signore dei demoni Kormogh. I post che seguiranno saranno in gran parte i vari "change log" nei quali descriveremo cio` su cui stiamo lavorando e implementando in Magot per cui vi invito a seguirci e a commentare anche con critiche costruttive, il vostro supporto sara` fondamentale per far si che Magot non solo venga completato ma che risulti unche divertente da giocare.

un cordiale saluto a tutti,
WiZkiD

Nessun commento:

Posta un commento