Salve a tutti! Abbiamo deciso di creare questo blog per documentare
lo sviluppo di Magot, un nuovo gioco per Commodore 64 che speriamo di
riuscire a completare entro la prima meta` del 2015.
Il nostro team e` composto da Papa` Santoro (Coder) e WiZkiD (Pixel Artist).
Il
gioco e` un platform/shooter a schermo fisso in cui vestiamo i panni
di Magot, uno stregone tarchiatello che ha il compito
di liberare sei suoi illustri colleghi tenuti prigionieri in altrettante
fortezze dimensionali infestate dalle mostruose creature asservite al
signore dei demoni Kormogh. I post che seguiranno saranno in gran parte i
vari "change log" nei quali descriveremo cio` su cui stiamo lavorando e
implementando in Magot per cui vi invito a seguirci e a commentare
anche con critiche costruttive, il vostro supporto sara` fondamentale
per far si che Magot non solo venga completato ma che risulti unche
divertente da giocare.
un cordiale saluto a tutti,
WiZkiD
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